Fabrizio Mazzi

Fabrizio Mazzi

Fabrizio Mazzi si è sempre e solo occupato di Customer Service e di marketing.
Conoscere tutti i mercati in modo approfondito è impossibile.
Conoscere il Cliente e più in generale il consumatore è non solo possibile, ma dopo 30 anni trascorsi a studiarne il comportamento è inevitabile.
Quindici anni trascorsi al Customer Service di una delle più importanti multinazionali in ambito diagnostico ospedaliero a livello mondiale, gli hanno permesso di conoscere a fondo cosa significhi gestire una crisi, come si possano ottimizzare le risorse quando scarseggiano e cosa significhi lavorare in condizioni di stress estremo.
Altri 8 anni come imprenditore di un’azienda che produce e distribuisce beni di lusso in tutto il mondo gli hanno invece assicurato la capacità di guardare con gli occhi di chi investe e rischia in proprio comprendendone (realmente, e non per sentito dire o per averlo letto sui libri di testo) le logiche decisionali e talvolta le esitazioni.
Gli altri anni (e fino ad oggi) sono trascorsi sempre come imprenditore e consulente al fianco di altri colleghi che potevano avere bisogno di un occhi esperto in grado di vedere ciò che solo un occhio esterno può vedere.

i.LAB è la mia azienda, una struttura che ho creato per avere il necessario supporto nell’attività di consulenza che svolgo quotidianamente.
Mi avvalgo di collaboratori giovani, capaci, dinamici per dare al Cliente che assisto il livello di qualità necessario a rispondere alle sue esigenze.
Io sono esperto in scienze della comunicazione e marketing. Il resto lo faccio fare a chi lo sa fare perchè qui da noi il risultato è l’unica cosa che conta.

MARCHI E MERCATI

In questo elenco sono riportati i Marchi ed i Mercati nei quali o per i quali ha lavorato.

I LUOGHI DOVE HA LAVORATO

I punti rossi si riferiscono a luoghi in cui il lavoro si è svolto per più settimane ed in modo continuativo. I punti verdi sono zone di intervento più saltuario, spesso collegate al supporto marketing prestato a Distributori locali.