COMUNICAZIONE EFFICACE – IO TI VEDO

Un corso perfezionato nel corso degli oltre vent’anni di attività in marketing e comunicazione.Le parti teoriche vengono integrate da numerosi laboratori attraverso i quali la teoria viene dimostrata ed applicata nella realtà per rendere il tutto realmente utilizzabile da subito.Un corso che vi permetterà di migliorare sensibilmente le vostre relazioni siano esse professionali o meno.

IL CORSO DI COMUNICAZIONE – IO TI VEDO

L’obiettivo del corso è quello di fornire a tutti i partecipanti una chiara spiegazione di come sia strutturata e di come quindi funzioni la comunicazione tra umani. Non si tratta di un corso solo teorico. I discenti vengono accompagnati, attraverso numerosi (e divertenti)
laboratori, lungo un percorso di apprendimento pratico delle tecniche spiegate al fine di far loro acquisire una MIGLIORATA e PIU’ EFFICACE abilità nel comunicare sia in ambito professionale sia nelle relazioni private. E’ certamente un corso in grado di cambiare anche in modo considerevole la qualità della vita dei partecipanti.

Questo corso è rivolto a CHIUNQUE ritenga di voler migliorare le proprie capacità relazionali. Circoscrivere un corso di comunicazione di questo tipo al solo ambito lavorativo/professionale sarebbe del tutto sbagliato. Comunicare è un atto che ha luogo sempre e comunque, anche quando si sceglie di tacere. L’evidenza dei fatti dimostra come una comunicazione efficace e ben gestita possa non solo accelerare (e non di poco) la carriera di qualunque professionista in qualunque settore, ma anche permettere a chiunque di riprendere in mano e condurre serenamente relazioni che sino a prima del corso sono apparse complicate se non addirittura impossibili.

Ogni corso viene identificato con il nome della Città in cui verrà tenuto unitamente al numero progressivo del corso stesso (es. TORINO_23). Il luogo di svolgimento è scelto tra le strutture ricettive disponibili e situate ENTRO i confini comunali della città riportata nel nome del corso. La struttura ospitante viene confermata ai partecipanti entro 7 giorni dalla data di inizio del corso stesso.

Il corso ha la durata di 18 ore divise in tre moduli da 6 ore ciascuno ed ognuno dei quali intervallati dal pranzo.
I Partecipanti sono pregati di arrivare presso la struttura ospitante almeno 30 minuti prima dell’inizio di ogni modulo (comunicato nel modulo di iscrizione che riceveranno a mezzo email) al fine di completare la procedura di registrazione nei tempi stabiliti.
Il corso ha inizio all’ora prestabilita.
La trattazione degli argomenti previsti terminerà all’ora prestabilita. Da quel momento sarà possibile trattenersi con il formatore per ulteriori domande ed approfondimenti durante l’ora successiva a tale termine.
I partecipanti potranno scegliere se pranzare presso la struttura al prezzo convenzionato che verrà loro comunicato all’atto dell’iscrizione oppure se organizzarsi diversamente in modo autonomo.
Il costo del/i pranzo/i non è incluso nel costo del corso e dovrà essere saldato per ogni modulo, entro sette giorni dallo svolgimento.

Le pre-iscrizioni vengono inoltrate dai Partecipanti a mezzo email all’indirizzo che viene indicato nel modulo di adesione e vengono accettate rigorosamente nel loro ordine di arrivo .
Una email di conferma della pre-iscrizione viene inviata ai Partecipanti unitamente al modulo di iscrizione al seminario. Dal momento della ricezione di questa email, i Partecipanti possono versare la quota di anticipo prevista pari al 30% del costo complessivo di partecipazione indicato nell’allegato ricevuto.
IMPORTANTE: L’iscrizione diviene effettiva e confermata solo successivamente alla ricezione da parte di i.LAB Srl del pagamento effettuato.La quota a saldo del costo complessivo è da versarsi entro 7 giorni dalla data di inizio del corso.

ARTICOLI RECENTI SULLA FORMAZIONE
407, 2017

MISSION – VISION

luglio 4th, 2017|0 Comments

Un breve manuale per comprendere l’importanza di gettare le fondamenta di COME VOI FATE COSA