TECNICHE DI VENDITA

In mercati (ormai tutti) estremamente competitivi, l’abilità nel persuadere i Clienti circa la bontà dei prodotti/servizi rappresentati e/o offerti può fare la differenza. Il corso di tecniche di vendita è arricchito dall’esperienza maturata durante lo svolgimento ed il perfezionamento dei corsi di comunicazione dal quale proviene tutto l’impianto teorico necessario allo sviluppo successivo delle tecniche di contrattazione.

CORSO DI TECNICHE DI VENDITA

L’obiettivo del corso è quello di accrescere l’abilità dei partecipanti, anche attraverso una più efficace e puntuale comunicazione, nella loro attività commerciale e di proposta di beni e servizi.

Il corso è rivolto a tutto il personale che svolga, a contatto con Clienti e potenziali Clienti, un ruolo commerciale per l’offerta di beni e/o servizi. E’ anche di grande utilità per chiunque gestisca i Clienti nel dopo-vendita sia per raggiungere una più efficace gestione del proprio stress, sia per migliorare il gradimento del prodotto/servizio acquistato dal Cliente.

Ogni corso viene identificato con il nome della Città in cui verrà tenuto unitamente al numero progressivo del seminario stesso (es. MILANO_02)
Il luogo di svolgimento è scelto tra le strutture ricettive disponibili e situate ENTRO i confini comunali della città riportata nel nome del corso.
La struttura ospitante viene confermata ai partecipanti entro 7 giorni dalla data di inizio del seminario.

Il corso ha la durata di 12 ore divise in due moduli da 6 ore ciascuno ed ognuno dei quali intervallati dal pranzo.
I Partecipanti sono pregati di arrivare presso la struttura ospitante almeno 30 minuti prima dell’inizio di ogni modulo (comunicato nel modulo di iscrizione che riceveranno a mezzo email) al fine di completare la procedura di registrazione nei tempi stabiliti.
Il corso ha inizio all’ora prestabilita.
La trattazione degli argomenti previsti terminerà all’ora prestabilita. Da quel momento sarà possibile trattenersi con il formatore per ulteriori domande ed approfondimenti durante l’ora successiva a tale termine.
I partecipanti potranno scegliere se pranzare presso la struttura al prezzo convenzionato che verrà loro comunicato all’atto dell’iscrizione oppure se organizzarsi diversamente in modo autonomo.
Il costo del/i pranzo/i non è incluso nel costo del corso e dovrà essere saldato per ogni modulo, entro sette giorni dallo svolgimento.

Le pre-iscrizioni vengono inoltrate dai Partecipanti a mezzo email all’indirizzo che viene indicato nel modulo di adesione e vengono accettate rigorosamente nel loro ordine di arrivo .
Una email di conferma della pre-iscrizione viene inviata ai Partecipanti unitamente al modulo di iscrizione al seminario. Dal momento della ricezione di questa email, i Partecipanti possono versare la quota di anticipo prevista pari al 30% del costo complessivo di partecipazione indicato nell’allegato ricevuto.
IMPORTANTE: L’iscrizione diviene effettiva e confermata solo successivamente alla ricezione da parte di i.LAB Srl del pagamento effettuato.La quota a saldo del costo complessivo è da versarsi entro 7 giorni dalla data di inizio del corso.

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