Risparmiare è giusto.

Convincersi di poter raggiungere con facilità risultati professionali derivanti da anni di studio e di esperienza specifica probabilmente è meno giusto.
E, a conti fatti, è tutto meno che un risparmio.

QUANTO COSTA FARLO FARE A NOI?
2017 advertising
Imprenditore stressato davanti al PC

Cosa facciamo noi per voi

Ciò che noi facciamo da diversi anni è semplicemente portare nuovi Clienti Potenziali nel Vostro negozio, hotel, ristorante etc.
Tutto qui.
E lo facciamo sfruttando gli stessi strumenti che probabilmente state già utilizzando voi (facebook, Google Adv, siti web, newsletter…).
Ma allora per quale ragione dovreste far fare a noi ciò che già state facendo peraltro senza costi aggiuntivi (almeno apparentemente)?

PROVIAMO AD ELENCARE QUELLE CHE CI SEMBRANO MOTIVAZIONI RAGIONEVOLI:

1. Il tempo che investite per impegnarvi in lavori che richiedono una professionalità diversa dalla vostra HA UN COSTO… non è “gratis”. E’ tempo che distraete al vostro “vero” lavoro o, e forse è peggio, al riposo meritato che vi consente di lavorare in modo più efficace e lucidamente.

2. Quasi nessuna attività si rivolge a TUTTI indistintamente. Comunicare senza “segmentare” il proprio pubblico significa sprecare denaro e, senza raggiungere la giusta “pressione” significa spendere senza ottenere alcun risultato apprezzabile

3. Comunicare semplicemente “cosa” fate, NON è una comunicazione pubblicitaria. Molto probabilmente centinaia di vostri colleghi fanno esattamente ciò che fate voi… perchè dunque scegliere voi piuttosto che altri? Questo fa parte del nostro lavoro ovvero sapere “come” comunicare il “cosa” ai Consumatori.

4. Esiste un metodo per “misurare” i risultati della comunicazione. E’ un DOVERE di un’agenzia che faccia per voi comunicazione, darvi gli strumenti di lettura dei risultati ottenuti. Probabilmente voi state spendendo ma non misurando e altrettanto probabilmente vi è venuto più di un dubbio circa l’efficacia degli strumenti che state utilizzando.

QUANTO COSTA FARLO FARE A NOI?